venerdì 21 dicembre 2012

Fine del mondo

Niente, ancora nulla. Un'altra giornata di vuoto. Un altro giorno passato a pensare a quel momento. A quel bagliore che seguo come una luce in un tunnel. Gli amici mi aiutano, ma io continuo a sentirmi come un paio di sci senza neve. Qualcuno mi scrive "forse l'abbiamo trovata" e poi la speranza viene disattesa. Ma io continuo a cercarti, non mollo, come un albero che vaga sospeso alla ricerca del prato giusto su cui liberare le proprie radici. Il prato l'ho scelto, ora lo devo solo ritrovare.

2 commenti:

  1. Serendipity.
    Se andava in bicicletta non può essere lontana. Torna alla stessa ora nello stesso luogo, ogni giovedi sera alle 23:30.
    Compra il giornale di oggi o stampa la homepage di Repubblica, ti servirà come "scusa" per chiedere a edicolanti o gente della zona notizie riguardo a questa ragazza.
    Dai che la trovi prima di Natale! Te lo auguro

    RispondiElimina