lunedì 24 dicembre 2012

Interno giorno

Ok è ufficiale, la cosa sta diventando più grande di me. Ora pure Il corriere della sera parla de #ladonnadigiorgio. E forse questo è il meno, perchè in due ore è cambiato tutto. Ma non come vorrei, visto che non ho ancora trovato la ragazza. Ma nel senso che prima mi hanno contattato per un intervista in tv. E di tutta reazione mi è salita una nausea che neanche dopo cinque mojito. Caldo, freddo, caldo, freddo e stordimento. E poi mi ha chiamato un produttore cinematografico per un film. Un film dico io. Io sto solo cercando una ragazza e non una a caso, quella lì, quella incontrata sul Cavalcavia Bussa la notte del 15 novembre di quest'anno. Insomma, un'intervista tv e un film. In condizioni normali direi "cavolo bello" e invece no. Solo paura di una cosa bella, che è quasi peggio. Sono tipo quelle squadre che perdono per paura di vincere. Ora però vorrei solo far passare il Natale e completare con calma il puzzle delle mie idee.

Nessun commento:

Posta un commento